La carta stellare, cos’è?

Lo scopo del tema astrale è quello di far emergere informazioni concrete sulla vita di una persona. Permette di interpretare i movimenti dei pianeti per comprendere meglio la situazione vissuta. Inoltre, è fondamentale specificare gli elementi relativi alla nascita per ottenere informazioni chiare e precise.

Qual è lo scopo della carta stellare?

Il tema natale è considerato una sorta di carta d’identità magnetica. Il tema natale permette un’interpretazione della posizione dei pianeti. Lo scopo è quello di evidenziare i tratti caratteriali di un individuo (punti di forza e di debolezza). In questo modo è possibile determinare la compatibilità e l’incompatibilità dei caratteri di due persone. Il calcolo di un diagramma astrale comporta la necessità di informazioni di base. Da un dato luogo e data, è possibile effettuare un’interpretazione della figura geometrica dei pianeti. La precisione gioca un ruolo importante in astrologia. La carta stellare può aiutarvi nello sviluppo personale. L’astrologia è uno studio volto a comprendere il comportamento di una persona. Il movimento delle stelle permette ad un astrologo di prevedere un evento imminente e di fare delle interpretazioni. La carta natale fa parte delle basi dell’astrologia.

Dare importanza al tema astrale

La disposizione delle stelle è la fonte principale dei segni zodiacali. La differenza tra l’oroscopo e la carta stellare è che la carta stellare evidenzia il posizionamento dei pianeti nel sistema solare. La psicoastrologia aiuta a determinare le possibilità di successo di un determinato individuo. La carta natale evoca la logica dell’evoluzione di una persona in relazione al suo passato. Questa è astrologia karmica. Inoltre, permette ad una persona di aprire gli occhi sul suo futuro. Le interpretazioni possono essere utilizzate come guida di orientamento per superare i problemi di coppia o altri problemi.

Tutto quello che c’è da sapere sulla carta stellare

La carta del cielo ti permette di comprendere diversi aspetti della tua vita (amore, lavoro, denaro). È divisa in dodici case equamente divise. Le prime 6 case coinvolgono la vita interiore dell’individuo, mentre le ultime favoriscono la vita esteriore e associativa. Tutti gli aspetti dei pianeti devono essere adeguatamente studiati per ottenere un’analisi accurata. L’ascendente è il punto di partenza per lo studio della nascita. In generale, ci sono 5 aspetti (sestile, quadriglia, trina, opposizione e congiunzione).

Quali sono i 3 modi vibratori dell’astrologia?
Influenza dei pianeti in astrologia: qual è il vostro pianeta principale?