I tarocchi sono un mazzo di carte con figure simboliche. Serve come strumento divinatorio per rivelare il passato e prevedere il futuro. Scegliere il proprio mazzo di tarocchi divinatorio può sembrare difficile a meno che i principianti non seguano alcuni consigli. Ci sono diversi mazzi di carte completamente diversi.

Alcuni consigli pratici per scegliere un mazzo di tarocchi divinatori

La scelta di un mazzo di tarocchi divinatorio non è necessariamente una cosa facile. Se il praticante principiante ha deciso di imparare la predizione, deve prendersi il suo tempo prima di scegliere un mazzo di tarocchi divinatorio. Questa disciplina richiede grande concentrazione e istinto per scegliere il mazzo di tarocchi che sarà il suo miglior alleato. È necessario amare il proprio mazzo di tarocchi per tirarne fuori il meglio.

L'importanza della stampa nella scelta di un mazzo di tarocchi

Nella pratica dei tarocchi è importante saper ascoltare il proprio istinto. Il seguace della predizione deve ascoltare i suoi sentimenti quando sta per scegliere il suo primo mazzo di tarocchi. Non è necessario che tenga conto delle caratteristiche tecniche del gioco, come la qualità della carta e le dimensioni delle carte. Questa scelta non dovrebbe essere basata sul ragionamento. Dovrebbe essere guidata dall'intuizione. È importante stabilire un collegamento privilegiato con le carte. Le prime impressioni e le prime sensazioni saranno molto essenziali, perché questo permette di tradurre facilmente il messaggio trasmesso dalle carte. Il simbolismo della carta non è sufficiente per aiutare a scegliere il mazzo di tarocchi a prima vista. Quindi, il primo criterio è quello di sentirsi legati al gioco. Il secondo criterio per la scelta del mazzo di tarocchi è quello di soddisfare le aspettative. Bisogna fidarsi del proprio intuito.

Il potere delle carte di tenere conto

La scelta del giusto mazzo di tarocchi è molto importante se il professionista vuole fare una buona estrazione e interpretare correttamente il "messaggio" delle carte. Le carte non sono un semplice quadrato di cartone. Fanno parte degli oggetti divinatori. Devono essere analizzati. È necessario considerare il suo simbolismo in relazione al contesto oltre al valore della lama. Alcuni adepti sono abituati a usare carte abbastanza classiche, mentre altri tendono a scegliere carte moderne. È interessante adottare il mazzo di carte dei Tarocchi di Marsiglia per chi pensa di scegliere i tradizionali tarocchi. Questo è adatto ai principianti, in quanto è facile comprenderne il simbolismo. È anche necessario scegliere le immagini che attirano l'attenzione.