Come posso sapere chi è il mio angelo custode ?

L’Angelologia è una delle arti divinatorie più diffuse. Si basa sul principio che ogni essere umano è sotto la protezione e la cura del suo angelo custode. Scoprite chi è il vostro angelo custode e invitatelo, in qualsiasi momento, a chiedere la sua benevolenza.

Angeli Custodi : Chi sono ?

L’angelo è un essere divino che guida gli esseri umani nelle decisioni, nelle scelte o nelle ambiguità che devono affrontare. Solo con la data di nascita tutti possono conoscere il suo angelo custode e ricevere da loro il messagio angelico. In tutto, ci sono 72 angeli custodi che vegliano sugli uomini. Sono organizzate in 9 famiglie. Queste famiglie, secondo la gerarchia angelica, sono rispettivamente le seguenti: I Serafini, i Cherubini, i Trono, le Dominazioni, le Potenze, le Virtù, i Principati, l’Arcangelo e infine l’Angelo. Ogni famiglia è composta da 8 angeli e ha le sue virtù e i suoi beni celesti.

un’organizzazione celeste a vostra disposizione

Gli angeli sono organizzati secondo un calendario angelico. Questo calendario, secondo il numero di famiglie angeliche, è composto da 9 mesi. Un mese angelico è quindi diviso in otto come numero di angeli che compongono una famiglia. Il calendario inizia il 21 marzo e termina il 20 marzo. Ognuno dei 72 angeli si prende cura degli indigeni per un periodo di 5 giorni. In questo modo, ogni essere umano viene assegnato personalmente a un angelo specifico in base alla sua data di nascita. In questo modo potrà godere del messagio angelico e delle benedizioni celesti.

Come si chiama il tuo angelo custode ?

Ecco i nomi degli angeli disposti secondo la gerarchia angelica. Il Serafino (dal 21 marzo al 30 aprile): Vehuiah, Yeliel, Sitael, Elemiah, Mahasiah, Lehahel, Acaiah e Cahetel.
Nati tra il 1° maggio e il 10 giugno, i cherubini sono : Haziel, Aladiah, Lauviah, Hahaiah, Lezalel, Mebahel, Hariel e Hekamiah.
Nati l’11 giugno e il 22 luglio, i Trono sono : Lauviah, Caliel, Leuviah, Pahaliah, Nelchael, Yeiael, Melahel e Haheuiah.
Le Dominazioni (dal 23 luglio al 2 settembre) sono: Nithaiah, Haaiah, Yeratel, Seheiah, Reiyel, Omael-Lecabel e Vasariah.
Le Potenze (dal 3 settembre al 13 ottobre) sono: Yehuiah, Lehayah, Chavaquiah, Menadel, Aniel, Haamiah, Rehael e Leiazel.
Le Virtù (dal 14 ottobre al 22 novembre) sono: Hahahel, Mikael, Veuliah, Yelaiah, Sehaliah, Ariel, Asaliah e Mihael.
I Principali (dal 23 al 31 dicembre) sono : Vehuel, Daniel, Hahasiah, Imamiah, Nanael, Hithael, Mebahiah e Poyel.
Gli Arcangeli (dal 1° gennaio al 9 febbraio) sono : Nemamiah, Yeialel, Harael, Mitzrael, Umabel, Yahhel, Anauel e Mehiel.
Infine gli Angeli (dal 10 febbraio al 20 marzo): Damabiah, Manakel, Eyael, Habuhiah, Rociel, Jabimiah, Haiaiel e infine Mumiah.
Una volta che conosci il nome del tuo angelo custode, puoi invocarlo pronunciando il suo nome 3 volte ad alta voce. In questo modo, potrete invocarlo in qualsiasi momento e rifugiarvi sotto le sue ali.

Quali messaggi si nascondono dietro le ore speculari ?
Quali sono i diversi tipi di ore speculari ?